rotate-mobile
Politica Spoltore

Articolo 1 MDP: a Spoltore nasce il comitato promotore

L'assessore regionale alle politiche sociali, Marinella Sclocco: "Dopo Città Sant’Angelo cresce il numero dei Comuni nella provincia di Pescara in cui stanno nascendo formazioni a sostegno di Articolo 1"

Si è costituito a Spoltore il comitato promotore di Articolo 1 - Movimento Democratico Progressista. Al nuovo movimento hanno aderito numerosi esponenti che in passato hanno fatto parte del PD e componenti dell’area riformista. Il coordinatore del comitato è Domenico D’Onofrio, ex assessore comunale, al quale si potranno rivolgere tutti gli interessati a partecipare alle attività promosse da Articolo 1 – MDP.

Dopo Città Sant’Angelo – ha commentato Marinella Sclocco, assessore regionale alle politiche sociali – cresce il numero dei Comuni nella provincia di Pescara in cui stanno nascendo formazioni a sostegno di Articolo 1. Il fermento di una sinistra del cambiamento qui in Abruzzo è contagioso – ha detto ancora l’assessore – e questo mi entusiasma ed è un altro passo verso il ritorno della politica vicino alle persone. La volontà e l’ambizione che porteremo avanti con Articolo 1 di fare politica per e con la gente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Articolo 1 MDP: a Spoltore nasce il comitato promotore

IlPescara è in caricamento