menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Area di risulta: a breve saranno disponibili 310 nuovi posti auto

L'assessore D'Ercole ha fatto sapere che la prossima settimana saranno disponibili i 310 nuovi posti auto nell'area di risulta, in quanto i lavori di riqualificazione sono quasi terminati

L'assessore comunale D'Ercole ha fatto sapere che la prossima settimana saranno disponibili i 310 nuovi posti auto ricavati all'interno della zona nord dell'area di risulta, per anni abbandonata ed in condizioni di degrado.

I lavori, costati complessivamente circa 118 mila euro, sono quasi completati: la ditta che si è aggiudicata l'appalto, infatti, sta già iniziando le operazioni di asfaltatura, e quindi entro pochi giorni i posti auto saranno pronti per essere utilizzati dai cittadini.

L'appalto verrà consegnato un mese prima dellla durata prevista.

D'Ercole ha sottolineato come l'attuale amministrazione abbia da sempre considerato fondamentale una riqualificazione della zona nord dell'area di risulta, da tempo in uno stato di degrado con buche e problemi per le auto in sosta che attraversavano l'area.

Inoltre, a breve, partirà il secondo lotto di interventi per abbattere lo stabile abbandonato e posizionare le nuove torri faro per l'llumindazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento