Politica

Area di Risulta: mercoledì 4 aprile l'incontro pubblico del M5S per dire no alla riqualificazione

Si terrà domani mercoledì 4 aprile il convegno pubblico organizzato dal M5S Pescara contro il progetto di riqualificazione dell'area di risulta. "No ad una privatizzazione selvaggia"

Si terrà domani mercoledì 4 aprile alle 20,30 presso il Museo Vittoria Colonna in Piazza 1 Maggio l'incontro pubblico organizzato dal M5S Pescara riguardante il progetto di riqualificazione dell'area di risulta dell'amministrazione comunale. I pentastellati da sempre si sono detti contrari al progetto, ed ora intendo informare correttamente ed approfonditamente la cittadinanza del piano progettuale del centrosinistra.

AREA DI RISULTA, 4 ANNI PER LA RIQUALIFICAZIONE

La consigliera Erika Alessandrini illustrerà le scelte progettuali, il piano finanziario, il cronoprogramma ipotizzato per i lavori e in particolare, il piano legato ai parcheggi con i relativi costi, che prevedono, addirittura, una cifra pari a 9 euro al giorno per parcheggiare nei silos del nuovo “parco centrale”. All'incontro parteciperà anche il deputato pescarese del M5S Andrea Colletti

Il capogruppo comunale Sabatini:

"Faremo vedere ai cittadini come il Sindaco, insieme alla sua coalizione, vuol privatizzare per i prossimi 20 anni i 13 ettari dell'area di risulta e tutto il centro città abbiamo il dovere di rendere partecipe la collettività su decisioni che riguardano non solo Pescara ma l'intera area metropolitana"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Area di Risulta: mercoledì 4 aprile l'incontro pubblico del M5S per dire no alla riqualificazione

IlPescara è in caricamento