rotate-mobile
Politica

Area di Risulta: mercoledì 4 aprile l'incontro pubblico del M5S per dire no alla riqualificazione

Si terrà domani mercoledì 4 aprile il convegno pubblico organizzato dal M5S Pescara contro il progetto di riqualificazione dell'area di risulta. "No ad una privatizzazione selvaggia"

Si terrà domani mercoledì 4 aprile alle 20,30 presso il Museo Vittoria Colonna in Piazza 1 Maggio l'incontro pubblico organizzato dal M5S Pescara riguardante il progetto di riqualificazione dell'area di risulta dell'amministrazione comunale. I pentastellati da sempre si sono detti contrari al progetto, ed ora intendo informare correttamente ed approfonditamente la cittadinanza del piano progettuale del centrosinistra.

AREA DI RISULTA, 4 ANNI PER LA RIQUALIFICAZIONE

La consigliera Erika Alessandrini illustrerà le scelte progettuali, il piano finanziario, il cronoprogramma ipotizzato per i lavori e in particolare, il piano legato ai parcheggi con i relativi costi, che prevedono, addirittura, una cifra pari a 9 euro al giorno per parcheggiare nei silos del nuovo “parco centrale”. All'incontro parteciperà anche il deputato pescarese del M5S Andrea Colletti

Il capogruppo comunale Sabatini:

"Faremo vedere ai cittadini come il Sindaco, insieme alla sua coalizione, vuol privatizzare per i prossimi 20 anni i 13 ettari dell'area di risulta e tutto il centro città abbiamo il dovere di rendere partecipe la collettività su decisioni che riguardano non solo Pescara ma l'intera area metropolitana"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Area di Risulta: mercoledì 4 aprile l'incontro pubblico del M5S per dire no alla riqualificazione

IlPescara è in caricamento