rotate-mobile
Politica

Area di risulta, Blasioli boccia l'accesso automatizzato: "Code con il personale a casa"

Il consigliere regionale del Pd si rivolge ai suoi colleghi del gruppo comunale chiedendo di "non lasciare a casa chi lavora" e aggiunge: "La nuova modalità delle sbarre non snellisce la fila, ma il personale"

Blasioli boccia l'accesso automatizzato all'area di risulta, avviato ieri con qualche problema tecnico. Il consigliere regionale del Pd, infatti, si rivolge ai suoi colleghi del gruppo comunale chiedendo di "non lasciare a casa chi lavora" perché "noi siamo differenti", e aggiunge:

"La nuova modalità delle sbarre snellisce, non c’è che dire. La fila? Ma no. Non snellisce la fila per entrare. Che avevate capito. Snellisce il personale. 8 o forse 10 persone che andranno a casa dopo anni di lavoro sotto l’acqua e per di più in piena pandemia".

Per tale ragione l'esponente Dem, già vice sindaco di Pescara, criticando duramente quanto deciso dall'amministrazione Masci, chiede ai consiglieri comunali del Partito Democratico di non lasciar cadere questa cosa e li invita a far sentire forte la loro voce nell'assise civica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Area di risulta, Blasioli boccia l'accesso automatizzato: "Code con il personale a casa"

IlPescara è in caricamento