menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'appello del sindaco di Città Sant'Angelo Perazzetti a medici e sanitari: "Serve personale per lo screening di massa" [VIDEO]

Il primo cittadino angolano si è rivolto con un video su Facebook al personal sanitario di Città Sant'Angelo in vista dell'avvio dello screening di massa per il Covid

Un appello tramtie un video Facebook, destinato a tutto il personale sanitario di Città Sant'Angelo in vista dello screening di massa per il Covid che inizierà fra due giorni. Il primo cittadino Perazzetti chiede a medici e infermieri di rendersi disponibili, su base volontaria, per i test rapidi di massa che verranno effettuati nei prossimi giorni nella cittadina angolana ed in diversi comuni del Pescarese.

Perazzetti evidenzia come questo strumento sia fondamentale per capire la diffusione sul territorio della pandemia, e scovare gli asintomaci che sono fra le prime fonti di contagio e diffusione del virus:

Abbiamo bisogno di personale sanitario, per effettuare lo screening di massa, nei primi giorni di gennaio 2021. Questo servirà a combattere il covid19, che ha colpito pesantemente la nostra città. Per questo motivo, chiedo la tua candidatura volontaria. Contatta il numero telefonico 085 96 96 266. Ti aspettiamo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento