rotate-mobile
Politica

Il deputato Martino dopo il passaggio da Forza Italia alla Lega: "Non rinnego il passato, entro in un partito che è una famiglia"

Il parlamentare pescarese Antonio Martino spiega la scelta di passare tra le fila del Carroccio dopo l'addio a Forza Italia

«Non rinnego il passato, entro come militante in un partito che è una famiglia e che è al servizio della gente, determinante la mia amicizia e le battaglie in Parlamento con il coordinatore regionale».
Si presenta così Antonio Martino dopo il passaggio da Forza Italia alla Lega a causa della mancata ricandidatura.

Così prosegue Martino che nel 2018 venne eletto nella circoscrizione dell'Aquila: «Dopo quattro anni e mezzo di legislatura tra le fila di Forza Italia che ringrazio per la opportunità e la esperienza che porterò sempre nel mio cuore, torno a fare l'imprenditore mettendomi politicamente a disposizione della Lega nel ruolo di militante. Non rinnego il mio passato. Ho fatto questa scelta perché questo partito rispecchia maggiormente il mio pensiero essendo con la gente e al servizio della collettività. E l'Abruzzo è la mia casa, il mio territorio e dove sono nati i miei figli. C'è poi anche un risvolto affettivo: nella mia azione parlamentare ho avuto modo di conoscere e lavorare insieme al coordinatore regionale del partito con il quale sono diventato amico, unitamente ad altri dirigenti che, altro grande valore, costituiscono una famiglia. Il 25 settembre farò uno sforzo personale per portare un valore aggiunto alla Lega».

Questo sottolinea l'assessore regionale Emanuele Imprudente che ha partecipato alla presentazione: «Senza intenzioni altre, ma solo con l'interesse finalizzato al bene del territorio: è questo il motivo alla base dell'ingresso di Antonio Martino nella grande famiglia della Lega. E siamo felici. C'è grande interesse nei nostri confronti. Amministratori, soprattutto della provincia dell'Aquila, aderiranno al Carroccio. Tutto ciò nel rinnovamento e nella considerazione che siamo l'unico partito dove si fanno scelte di libertà nell'interesse dell'Abruzzo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il deputato Martino dopo il passaggio da Forza Italia alla Lega: "Non rinnego il passato, entro in un partito che è una famiglia"

IlPescara è in caricamento