rotate-mobile
Politica

Antonio Blasioli nuovo vicesindaco, Del Vecchio si sposta "alla corte" di D'Alfonso

La notizia era nell'aria già da qualche giorno e ora è stata ufficializzata su Facebook dal diretto interessato, che lascia così l'incarico di presidente del consiglio comunale. Dovrebbe essere sostituito da Marco Presutti

"So che non sarà facile e che i momenti critici non mancheranno - afferma Blasioli - ma so anche che la nostra è una città meravigliosa, zeppa di potenziale ancora inespresso, che i pescaresi sono tipi tosti, pronti sempre a rimboccarsi le maniche, e che il senso del lavoro fa parte di me. Tutto questo mi fa ben sperare, anzi, mi da la certezza che nei prossimi due anni potremo fare buone cose. Ci tengo comunque a dire che non è senza rammarico che rimetto il mio incarico da presidente del consiglio, un ruolo che ho cercato di svolgere sempre con passione e correttezza e sempre alla ricerca del dialogo, quando questo era diretto a fare il bene della nostra città".

"Ringrazio tutti i consiglieri che tre anni fa mi hanno dato fiducia, certo che chi arriverà dopo di me saprà essere un buon presidente - aggiunge Blasioli - A lui, o lei, do un solo suggerimento: perseguire sempre, nell'interesse della città, un sano e costruttivo dialogo fra tutte le forze che animano il consiglio. Io l'ho fatto e continuerò a farlo anche da vicesindaco. Concludendo, non voglio fare promesse, perché come dissi già durante le ultime consultazioni che ho affrontato "preferisco perdere le elezioni piuttosto che la faccia", ma un'assicurazione voglio darla: non mi risparmierò, mi impegnerò al 110% e sarò sempre a disposizione della nostra fantastica Pescara".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Blasioli nuovo vicesindaco, Del Vecchio si sposta "alla corte" di D'Alfonso

IlPescara è in caricamento