rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Andrea Colalongo nominato coordinatore provinciale dell'Udc

49 anni, sposato e padre di due figlie, è un avvocato cassazionista dalla consolidata esperienza professionale in diritto familiare e minorile. È stato anche presidente provinciale dell'Udc

Il pescarese Andrea Colalongo è stato nominato coordinatore provinciale dell'Udc. Lo ha deciso il segretario regionale Enrico Di Giuseppantonio, dicendosi “certo che l'amico Colalongo, che vanta una lunga e ininterrotta militanza nell'Udc sin dalla sua costituzione, saprà assolvere bene al compito affidatogli. I ruoli politici interni al partito ricoperti, sia a livello locale, che regionale d'altro canto ne fanno una guida esperta, oltre che una figura di garanzia, in un momento particolarmente delicato della vita del partito, proiettato verso una ricostruzione capillare sul territorio e un rilancio dell'azione politica in vista della stagione della rinascita dell'area di centro e dei moderati nella politica italiana”.

Colalongo, 49 anni, sposato e padre di due figlie, è un avvocato cassazionista dalla consolidata esperienza professionale in diritto familiare e minorile. È stato presidente provinciale dell'Udc, dimostrando sempre attaccamento e passione nei confronti di questo gruppo politico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Colalongo nominato coordinatore provinciale dell'Udc

IlPescara è in caricamento