rotate-mobile
Politica Città sant'angelo

Anche a Città Sant'Angelo nuove restrizioni per il Coronavirus: il sindaco firma l'ordinanza

Anche il sindaco Perazzetti, a seguito anche del decreto di ieri 20 marzo del Ministro della Sanità, ha firmato una nuova ordinanza con maggiori restrizioni

Anche a Città Sant'Angelo giro di vite per quanto riguarda il Coronavirus. Il sindaco Perazzetti, infatti, ha firmato l'ordinanza che aumenta le limitazioni di spostamento per i cittadini angolani, anche a seguito del decreto firmato ieri dal Ministro della Salute Speranza che prevede nuove limitazioni e divieti almeno fino al 25 marzo. A Pescara e Montesilvano i sindaci avevano già firmato ieri ordinanze simili.

NUOVA ORDINANZA DEL SINDACO MASCI

Sono vietate passeggiate in bicicletta e a piedi e l'attività fisica se non nel raggio di 100 metri dalla propria abitazione e comunque mantenendo sempre la distanza di un metro dagli altri. Vietate attività ludiche e ricreative all'aperto, mentre le passeggiate con il cane sono consentite solo una volta al giorno e nel raggio di 400 metri dalla propria abitazione.

Nei giorni prefestivi e festivi e nei giorni immediatamente precedenti o successivi sono vietati gli spostamenti verso abitazioni diverse da quella principale comprese le case vacanza. La spesa e gli acquisti nelle attività commerciali aperte è consentita ad un solo membro del nucleo familiare per volta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche a Città Sant'Angelo nuove restrizioni per il Coronavirus: il sindaco firma l'ordinanza

IlPescara è in caricamento