rotate-mobile
Politica

Amici di Beppe Grillo: "Da Pescara a Palermo in ricordo di Borsellino"

Il 19 luglio prossimo si terrà a Palermo una grande manifestazione organizzata dal fratello del giudice Borsellino, per ricordare l'attentato che 17 anni fa lo uccise insieme alla scorta. Gli Amici di Beppe Grillo di Pescara ci saranno

Il 19 luglio prossimo ci sarà una grande manifestazione organizzata dal fratello del giudice Borsellino, per ricordare i 17 anni dalla strage di mafia che uccise il magistrato e la sua scorta, in via D'Amelio, a Palermo.

La manifestazione ha lo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica ed il Paese all'impunità che c'è stata fino ad ora riguardo questa terribile strage, e l'atteggiamento omertoso di alcuni politici locali e nazionali che tentano di occultare la verità sulla morte di Borsellino.

Una dimostrazione d'affetto e gratitudine da parte dei cittadini stanchi delle bugie e promesse delle Istituzioni, alla quale parteciperanno anche gli Amici di Beppe Grillo di Pescara.

Il movimento pescarese sta infatti organizzando un pullman con partenza da Pescara il giorno 18 luglio, per partecipare ad entrambi gli eventi organizzati per l'occasione, ovvero un corteo tra le vie di Palermo in cui tutti sfileranno con delle agende rosse in mano, a ricordare come l'agenda segreta di Borsellino sia sparita dopo la strage, ed un presidio che si fermerà in via D'Amelio per commemorare il luogo dove il magistrato ed i suoi uomini sono stati brutalmente uccisi.

Tutti i cittadini di Pescara, fanno sapere gli Amici di Beppe Grillo, sono invitati a partecipare, per due giorni all'insegna del rispetto e della verità troppo spesso dimenticata nella nostra società.

Per avere maggiori informazioni si può visitare il sito www.pescaraincomune.it dove trovare tutti i dettagli.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici di Beppe Grillo: "Da Pescara a Palermo in ricordo di Borsellino"

IlPescara è in caricamento