rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

L'ambasciatore del Marocco in visita a Pescara con il senatore Razzi

Hassan Abouyoub ha partecipato questa mattina a un workshop tenutosi presso la locale Camera di Commercio ed è stato prodigo di complimenti: "Eccezionale il lavoro fatto dal vostro Paese sull'immigrazione"

L'ambasciatore del Marocco in Italia, Hassan Abouyoub, è stato in visita questa mattina a Pescara, presso la Camera di Commercio, per partecipare a un workshop con alcuni imprenditori e aziende abruzzesi. Abouyoub ha sottolineato, in un momento delicato sul fronte immigrazione, il ruolo fondamentale svolto dal Governo italiano.

"Voglio rendere un omaggio sentito alla Marina Italiana e alla Guardia Costiera per questo lavoro eccezionale che sta facendo - ha detto l'ambasciatore - L'Italia è all'avanguardia dell'umanità e dell'umanismo e questo non è strano per un Paese che ha una tradizione di apertura e di accoglienza millenaria. Io come cittadino del Mediterraneo mi sento orgoglioso di essere qui in Italia e in un Paese che ha saputo gestire una situazione difficile al di là di tutte le considerazioni, mettendo la vita umana sopra qualsiasi visione e sopra ogni cosa".

All'incontro era presente anche il senatore abruzzese di Forza Italia Antonio Razzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ambasciatore del Marocco in visita a Pescara con il senatore Razzi

IlPescara è in caricamento