menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'ambasciatore del Marocco in visita a Pescara con il senatore Razzi

Hassan Abouyoub ha partecipato questa mattina a un workshop tenutosi presso la locale Camera di Commercio ed è stato prodigo di complimenti: "Eccezionale il lavoro fatto dal vostro Paese sull'immigrazione"

L'ambasciatore del Marocco in Italia, Hassan Abouyoub, è stato in visita questa mattina a Pescara, presso la Camera di Commercio, per partecipare a un workshop con alcuni imprenditori e aziende abruzzesi. Abouyoub ha sottolineato, in un momento delicato sul fronte immigrazione, il ruolo fondamentale svolto dal Governo italiano.

"Voglio rendere un omaggio sentito alla Marina Italiana e alla Guardia Costiera per questo lavoro eccezionale che sta facendo - ha detto l'ambasciatore - L'Italia è all'avanguardia dell'umanità e dell'umanismo e questo non è strano per un Paese che ha una tradizione di apertura e di accoglienza millenaria. Io come cittadino del Mediterraneo mi sento orgoglioso di essere qui in Italia e in un Paese che ha saputo gestire una situazione difficile al di là di tutte le considerazioni, mettendo la vita umana sopra qualsiasi visione e sopra ogni cosa".

All'incontro era presente anche il senatore abruzzese di Forza Italia Antonio Razzi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento