rotate-mobile
Politica

Lupi Sud Abruzzo: "Alta velocità Pescara-Roma fondamentale per risollevare l'economia di tutta la regione"

Il portavoce del movimento politico, Giustino Bruno, ritiene che questa opera porterà lavoro e avverte: "Ci batteremo, nelle sedi opportune, contro chiunque voglia ostacolare il progetto"

Il portavoce dell'associazione e movimento politico "Lupi del Sud Abruzzo", Giustino Bruno, tuona in una nota lanciando il proprio grido di allarme riguardo alla ferrovia Pescara-Roma. Queste le sue parole:

"Per l'interesse di tutta la regione non può prevalere l'interesse di alcuni cittadini, l'opera strategica alta velocità "s'ha da fare" per risollevare l'economia di tutta la regione, porterà molti posti di lavoro per giovani e speranza per i disoccupati, collegherà in pochissimo tempo Pescara con Roma Capitale".

Il portavoce Bruno si rallegra del fatto che "finalmente le Ferrovie hanno capito l'importanza di questo grande progetto" e avverte: "Ci batteremo, nelle sedi opportune, contro chiunque voglia ostacolare il benessere della Regione Abruzzo tramite l'attuazione di questo grande progetto per non far piombare nel baratro economico la nostra terra, piccola regione con penuria di posti di lavoro".

Quindi Giustino Bruno conclude: "Per il futuro dei nostri figli e nipoti, e per lo sviluppo economico del territorio, diciamo "grazie" alle Ferrovie. Viva la democrazia partecipata del popolo, abbasso l'interesse personale di pochi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lupi Sud Abruzzo: "Alta velocità Pescara-Roma fondamentale per risollevare l'economia di tutta la regione"

IlPescara è in caricamento