rotate-mobile
Politica

Allegrino sull'Alberghiero: "Dalla Provincia nessuna risposta"

Il consigliere provinciale Allegrino interviene sulla questione dell'istituto alberghiero di Pescara: "Dalla Provincia nessuna risposta"

Il consigliere provinciale d'opposizione Antonella Allegrino interviene sulla questione della nuova sede dell'istituto alberghiero di Pescara, parlando di silenzio da parte del Presidente Testa.

La Allegrino ha sottolineato come lei stessa abbia presentato diverse interrogazioni al Consiglio provinciale, compreso quello di venerdì scorso, senza avere risposte.

"Le citate prese di posizione avevano portato l'assessore provinciale Fabrizio Rapposelli a invitare i Comuni di Montesilvano, Città Sant'Angelo, Pescara e Spoltore a presentare delle ipotesi entro la data del 30 aprile scorso, ma di quell'incontro nulla abbiamo saputo e nulla sapremo se l'assessore o l'amministrazione non ci metteranno al corrente, come chiedevano democraticamente le interrogazioni" ha detto la Allegrino, che parla di silenzio inspiegabile.

"Eppure ad aspettare una risposta non è l'opposizione in Consiglio provinciale, bensì gli oltre mille studenti dell'istituto, insieme agli oltre 200 operatori fra docenti e non docenti. Risposta che il Presidente Testa, in piena campagna elettorale si era impegnato a dare entro breve tempo". conclude il consigliere d'opposizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allegrino sull'Alberghiero: "Dalla Provincia nessuna risposta"

IlPescara è in caricamento