rotate-mobile
Politica Spoltore

Alessandro Cocca è il nuovo coordinatore del circolo Pd di Spoltore

La scelta è ricaduta su Cocca dopo l'assemblea del circolo del Pd “Antonio Gramsci”

È Alessandro Cocca il nuovo coordinatore cittadino del Pd di Spoltore.
Il passaggio di consegne tra l'uscente Leandro Fedele e e il suo vice Cocca è avvenuto nel corso dell'assemblea del circolo del Pd "Antonio Gramsci". 

Il passaggio è avvenuto nel rispetto dell’accordo stipulato a seguito del precedente congresso del 22 ottobre 2017.

L’assemblea ha ringraziato per il lavoro svolto negli ultimi anni il responsabile uscente, Fedele, ribadendo l’auspicio che lo stesso non diminuisca il suo prezioso contributo e impegno all’interno del partito. Nel corso del dibattito è stata rimarcata l’importanza della presenza del partito sul territorio e il suo lavoro di raccordo con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luciano Di Lorito. Al dibattito hanno preso parte alcuni membri dell’amministrazione e molti iscritti del circolo.

Al termine si è proceduto al passaggio di consegne con il nuovo coordinatore Cocca, che ha rimarcato come il suo mandato sarà in stretta continuità con quello del coordinatore uscente, e improntato a una fattiva condivisione degli obiettivi e orientamenti del circolo con quelli dell’amministrazione, in vista degli imminenti appuntamenti elettorali. «Sempre nell’ottica della continuità non sono state apportate modifiche al direttivo e alla segreteria che pertanto si intendono confermate», si legge in una nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Cocca è il nuovo coordinatore del circolo Pd di Spoltore

IlPescara è in caricamento