menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aeroporto D'Abruzzo: illustrato il Piano Marketing 2010

Questa mattina gli assessori regionali Morra e Di Dalmazio hanno illustrato il Piano Marketing 2010 dell'Aeroporto D'Abruzzo. "Un cambio di marcia epocale e trasparente"

Questa mattina gli assessori regionali Morra e Di Dalmazio hanno illustrato il Piano Marketing 2010 dell'Aeroporto D'Abruzzo.

Gli esponenti regionali hanno parlato di una svolta epocale e trasparente, con un finanziamento mirato per valorizzare lo scalo pescarese, attraverso la compartecipazione solo con le rotte che certificheranno una reale permanenza in Abruzzo.

Il piano marketing approvato dall'Esecutivo regionale che abbatte i costi, rispetto al 2009, di circa un milione e settecento mila euro, con l'eliminazione della sola rotta per Berlino, rimpiazzata però dai voli Pescara-Catania e Pescara - Oslo.

Inoltre, hanno fatto sapere Morra e Di Dalmazio, sono state avviate trattative per nuovi voli verso Monstar e Torino. L'investimento complessivo è pari a 3,993 milioni di euro: 12% a carico della Saga, l'87% a carico della Regione.

L'assessore Di Dalmazio ha quindi sottolineato la novità della collaborazione diretta con l'assessorato ai Trasporti, per migliorare i servizi ed i collegamenti.

"Non sono giustificabili i toni allarmistici dei grilli parlanti dopo tante prove superate in così breve tempo". ha detto Morra.

Il presidente Saga Mannetti ha infine fatto sapere che i dati parziali 2010 sul numero di passeggeri dimostrano che lo scalo pescarese è al sesto posto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento