menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Accampamento via delle Torrette: il Comune cerca una soluzione

L'assessore Del Trecco ha fatto sapere che entro il 20 ottobre verrà individuata una soluzione riguardante l'accampamento con giostrine presente in via delle Torrette

L'assessore Del Trecco ha fatto sapere che entro il 20 ottobre verrà individuata una soluzione riguardante l'accampamento con giostrine presente in via delle Torrette.

Da anni infatti lungo la via sono presenti roulotte davanti all'ingresso di Attiva; da sottolineare anche il fatto che in realtà l'accampamento è abusivo, anche se i titolari hanno avuto la residenza in quella strada senza disporre di alcuna abitazione.

Da tempo l'amministrazione comunale è impegnata per trovare una possibile soluzione alternativa per l'accampamento, che crea una situazione di disagio e pericolo in via delle Torrette, in particolare per gli autisti dei mezzi di Attiva che sono costretti a "dribblare" le giostre e le roulotte.

Ora l'amministrazione attende risposte dalla Provincia dopo l'incontro con il Presidente Testa. Comunque l'accampamento verrà allontanato da quella sede, considerando che i dipendenti di Attiva hanno proclamato lo stato di agitazione ed hanno rimandato al 7 dicembre lo sciopero dopo aver preso atto dell'impegno e buona volontà dell'amministrazione.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pescara usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento