rotate-mobile
Domenica, 3 Dicembre 2023
Politica

Oltre 500 persone dall'Abruzzo in piazza a Roma per la manifestazione del Pd [FOTO]

Soddisfatto il segretario regionale Daniele Marinelli che ha partecipato alla manifestazione organizzata dal direttivo nazionale del Pd in piazza del popolo a Roma

Oltre 500 persone sono arrivate dall'Abruzzo a Roma per la manifestazione organizzata dalla direzione nazionale del Pd in piazza del popolo. Lo ha fatto sapere il segretario regionale Daniele Marinelli, che ha espresso grande soddisfazione per la partecipazione:

“Siamo orgogliosi di raccontare la straordinaria partecipazione dell’Abruzzo alla manifestazione del Partito Democratico a Roma. Dalla nostra regione eravamo in oltre 500 persone tra le tante migliaia presenti in piazza. Una piazza appassionata, vitale, coinvolgente, per affermare che un’altra Italia è possibile, che le politiche del governo sono inique e dannose, che servono sanità e istruzione pubblica, giustizia sociale. Una piazza per la Pace e per la difesa della Costituzione. Per noi abruzzesi si tratta dell’inizio di una nuova fase della campagna elettorale: l’incompetenza e l’inefficacia dell’amministrazione Marsilio fanno il paio e discendono da quelle del governo Meloni, di cui sono puntuale e verticale espressione. Proprio dall’Abruzzo partirà una stagione nuova, con la vittoria di un’idea di regione inclusiva ed equa, quella del nostro progetto con Luciano D’Amico candidato presidente alle elezioni del prossimo anno. Tornare in piazza è stato giusto e importante. Lo faremo ancora, con passione, nel Paese e nella nostra regione nei quattro mesi che ci separano dalle prossime elezioni regionali".

pd manifestazione roma

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 500 persone dall'Abruzzo in piazza a Roma per la manifestazione del Pd [FOTO]

IlPescara è in caricamento