rotate-mobile
Politica

Con Abruzzo Prossimo la giunta regionale gestirà le risorse in arrivo fra il 2021 e 2027

Martedì 7 aprile il presidente Marsilio illustrerà durante un webinar il programma degli interventi per la gestione delle risorse economiche che arriveranno alle regioni nei prossimi anni

Si chiama "Abruzzo Prossimo" il progetto ideato dalla giunta regionale per gestire e ripartire le risorse integrate 2021/2027 che arriveranno alle regioni. Si tratta di quattro aree strategiche ed un tema trasversale, per un modello di sviluppo ancora alla transizione digitale e verde, a infrastrutture di collegamento, alla tutela delle fragilità e alla valorizzazione delle città e delle aree interne.  

Martedì 7 aprile dalle ore 11 ci sarà la conferenza stampe e il webinar presieduto dal presidente Marsilio che illustrerà i dettagli del piano, con la valutazione di 700 soggetti territoriali ai quali è stato inviato un questionario con il quale esprimere il proprio contributo sul nuovo modello di sviluppo con scadenza il 7 aprile. Oltre a Marsilio, ci sarà anche l direttore del dipartimento della presidenza, Emanuela Grimaldi che illustrerà tutti i dettagli agli 800 soggetti del mondo istituzionale, economico, sociale e dell’associazionismo invitati alla conferenza stampa.

Il webinar potrà essere seguito anche in diretta streaming sul canale youtube Bandi & Risorse di Regione Abruzzo e sul portale regionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con Abruzzo Prossimo la giunta regionale gestirà le risorse in arrivo fra il 2021 e 2027

IlPescara è in caricamento