rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Abruzzo: Alfano elogia il governatore Gianni Chiodi

Il segretario nazionale del Pdl Angelino Alfano ha elogiato l'operato del Presidente della Regione Chiodi confermano la vicinanza del partito al governatore abruzzese. "Abruzzo esempio di buona amministrazione"

Il segretario nazionale del Pdl Angelino Alfano ha elogiato l'operato del Presidente della Regione Chiodi confermando la vicinanza del partito al governatore abruzzese.

Alfano ha parlato di un'amministrazione illuminata e virtuosa, da prendere come esempio di buona amministrazione, grazie al pareggio dei conti della sanità, ottenuto senza aumentare le tasse e senza tagliare i servizi.

"Con i fatti e con il raggiungimento di ambiziosi e importanti risultati - raggiunti in un contesto reso ancora piu» difficile dal terremoto di L'Aquila del 2009, per il quale è stato profuso un forte impegno da parte delle istituzioni nazionali e locali il presidente Chiodi ha consolidato la sua leadership e oggi è alla guida di una regione che è un esempio reale di buona amministrazione" ha aggiunto Alfano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abruzzo: Alfano elogia il governatore Gianni Chiodi

IlPescara è in caricamento