rotate-mobile
Politica Città sant'angelo

A Città Sant'Angelo un sopralluogo per realizzare un nuovo centro di salute mentale della Asl

Lo ha fatto sapere il sindaco Matteo Perazzetti, al termine del sopralluogo al quale ha partecipato anche il direttore generale Vincenzo Ciamponi

Presto a Città Sant'Angelo potrebbe sorgere una nuova struttura sanitaria della Asl. Lo ha fatto sapere il sindaco Matteo Perazzetti, da noi interpellato, dopo il sopralluogo condotto questa mattina assieme ai tecnici e alla presenza del direttore generale della Asl Vincenzo Ciamponi. L'obiettivo è quello di accogliere la richiesta avanzata proprio dall'azienda sanitaria, di individuare un sito o una struttura che possa ospitare un nuovo centro di salute mentale sul territorio provinciale.

"Questo primo incontro è servito per valutare quali siti e strutture possano essere disponibili rispettando i requisiti richiesti per questo genere di presidio sanitario. A breve ci saranno anche altri incontri per vedere di arrivare ad una soluzione idonea. La cosa importante da sottolineare è come Città Sant'Angelo stia diventando un vero e proprio punto di riferimento per il territorio da parte della Asl che ha in cantiere progetti importanti e di questo ringrazio il direttore generale Vincenzo Ciamponi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Città Sant'Angelo un sopralluogo per realizzare un nuovo centro di salute mentale della Asl

IlPescara è in caricamento