rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Spoltore

Congresso PD Spoltore, Leandro Fedele eletto coordinatore del circolo

L’assemblea ha ringraziato per il lavoro svolto negli ultimi 5 anni il responsabile uscente, Stanislao Capone. Sono stati altresì nominati i componenti del Direttivo del Circolo e i delegati al Congresso Provinciale

SI è tenuto il Congresso del Circolo del PD “Antonio Gramsci” di Spoltore. All’ordine del giorno il rinnovo degli organismi dirigenti del Circolo, l’individuazione del nuovo Coordinatore e l’elezione dei delegati al Congresso Provinciale. L’assemblea ha ringraziato per il lavoro svolto negli ultimi 5 anni il responsabile uscente, Stanislao Capone.

Si è poi passati al dibattito, rimarcando l’importanza della presenza del partito sul territorio e il suo lavoro di raccordo con l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Luciano Di Lorito. Al dibattito hanno preso parte tutti i membri dell’Amministrazione e tutti gli iscritti del circolo. A seguito della votazione degli iscritti, sia vecchi che nuovi, è stato eletto coordinatore Leandro Fedele, la cui elezione testimonia la volontà del partito di attuare un rinnovamento generazionale nei prossimi anni.

Sono stati altresì nominati i componenti del Direttivo del Circolo e i delegati al Congresso Provinciale: Leandro Fedele, Alessandro Cocca, Nada Di Giandomenico e Francesca Sborgia. Nei prossimi giorni verranno resi noti i nomi dei componenti la Segreteria del Circolo che lavoreranno in stretto contatto con il neo coordinatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso PD Spoltore, Leandro Fedele eletto coordinatore del circolo

IlPescara è in caricamento