rotate-mobile
Politica Spoltore

Congresso PD Spoltore, Leandro Fedele eletto coordinatore del circolo

L’assemblea ha ringraziato per il lavoro svolto negli ultimi 5 anni il responsabile uscente, Stanislao Capone. Sono stati altresì nominati i componenti del Direttivo del Circolo e i delegati al Congresso Provinciale

SI è tenuto il Congresso del Circolo del PD “Antonio Gramsci” di Spoltore. All’ordine del giorno il rinnovo degli organismi dirigenti del Circolo, l’individuazione del nuovo Coordinatore e l’elezione dei delegati al Congresso Provinciale. L’assemblea ha ringraziato per il lavoro svolto negli ultimi 5 anni il responsabile uscente, Stanislao Capone.

Si è poi passati al dibattito, rimarcando l’importanza della presenza del partito sul territorio e il suo lavoro di raccordo con l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Luciano Di Lorito. Al dibattito hanno preso parte tutti i membri dell’Amministrazione e tutti gli iscritti del circolo. A seguito della votazione degli iscritti, sia vecchi che nuovi, è stato eletto coordinatore Leandro Fedele, la cui elezione testimonia la volontà del partito di attuare un rinnovamento generazionale nei prossimi anni.

Sono stati altresì nominati i componenti del Direttivo del Circolo e i delegati al Congresso Provinciale: Leandro Fedele, Alessandro Cocca, Nada Di Giandomenico e Francesca Sborgia. Nei prossimi giorni verranno resi noti i nomi dei componenti la Segreteria del Circolo che lavoreranno in stretto contatto con il neo coordinatore.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso PD Spoltore, Leandro Fedele eletto coordinatore del circolo

IlPescara è in caricamento