menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Reparto materno-infantile di Penne riaprirà entro il 27 agosto

Dal presidente della Commissione regionale Sanità, Nicoletta Verì, arrivano le prime notizie rassicuranti in merito al futuro dell'ospedale di Penne: il Dipartimento Materno-Infantile riaprirà il prossimo 27 agosto

Dal presidente della Commissione regionale Sanità, Nicoletta Verì, arrivano le prime notizie rassicuranti in merito alle proteste che, in questi giorni, L" target="_self">coinvolgono l'ospedale di Penne: il Dipartimento Materno-Infantile riaprirà il prossimo 27 agosto.

Lo ha detto la stessa Nicoletta Verì, agli amministratori comunali dell'area vestina e ai rappresentati sindacali della Federazione italiana autonoma lavoratori sanità (Fials), che ieri hanno protestato davanti alla sede pescarese della Regione contro la chiusura del Dipartimento.

  Se le promesse non saranno mantenute organizzeremo una grande manifestazione a Pescara  
Secondo quanto riferito da Gabriele Pasqualone della Fials, Verì ha comunque rassicurato tutti gli interessati sul fatto che l'Ospedale di Penne non chiuderà i battenti.
"Se le promesse non saranno mantenute, a cominciare da quella riguardante la riapertura del Dipartimento Materno-Infantile organizzeremo una grande manifestazione a Pescara" ha detto il sindacalista.

Ad amministratori e sindacati sarebbero stati chiesti anche due giorni di tempo per valutare, insieme all'assessore alla Sanità della Regione Abruzzo, Lanfranco Venturoni, e al direttore generale dell'Azienda sanitaria locale di Pescara, Claudio D'Amario, se esiste la possibilità che il Dipartimento possa essere riaperto anche prima del 27.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento