Aeroporto, torna il volo Pescara-Torino con tre collegamenti settimanali

Primo decollo alle 12:45 di questa mattina. La gestione è del vettore romeno Blue Air. Il presidente della Saga, Nicola Mattoscio: "Un nuovo collegamento con una delle capitali del nostro Paese con cui l'Abruzzo ha fortissime relazioni"

E' tornato il collegamento aereo Pescara-Torino. La gestione, come spiegato in un incontro con i giornalisti, è del vettore romeno Blue Air.

Alla presentazione del collegamento hanno partecipato il presidente della Saga, società di gestione dello scalo, Nicola Mattoscio, il consigliere regionale con delega ai Trasporti Camillo D'Alessandro e Adrian Duru (Blue Air).

"L'offerta dell'aeroporto d'Abruzzo, nell'ambito di una sua rinnovata visione strategica volta ad accreditarsi anche come supporto per l'economia di questa regione, si dota di un nuovo collegamento con una delle capitali del nostro Paese con cui l'Abruzzo ha fortissime relazioni - ha spiegato Mattoscio - e per questo ringraziamo la Blue Air per avere scelto il nostro scalo per rafforzare la sua presenza in Italia".

SI VOLA TRE VOLTE A SETTIMANA - Il volo da Pescara per Torino avrà una cadenza di tre collegamenti settimanali, il lunedì e il mercoledì con partenza alle 12.45 e il venerdì alle 20.45. Il primo decollo dal capoluogo adriatico è avvenuto alle 12:45 di questa mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo per l'Abruzzo e il Pescarese: le previsioni e il bollettino

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Dramma a Montesilvano, acqua bollente cade su un bimbo di 16 mesi e lo ustiona: è grave

  • Carica una prostituta e fa uno scontro frontale, lei finisce in ospedale

Torna su
IlPescara è in caricamento