rotate-mobile
Sicurezza

Le migliori app per autovelox 2019, per non superare i limiti di velocità

Volete evitare di prendere la multa perché a rischi di superare i limiti di velocità previsti dal Codice della Strada? Ecco le migliori app autovelox 2019 da testare

Per evitare di beccare una multa per eccesso di velocità, si può far ricorso alle migliori app autovelox 2019, disponibili per sistemi iOS e Android. In questo modo, una volta scaricate e in funzione, indicheranno la presenza degli autovelox lungo il tragitto.

Ce ne sono molte e sono abbastanza intuitive. Le migliori godono di un gran numero di download e recensioni positivissime degli utenti, che spesso giocano un ruolo fondamentale anche nell’aggiornamento delle mappe. Alcune app, inoltre, includono navigazione e modalità dash cam.

Waze

La app più conosciuta per il rilevamento degli autovelox è Waze, che indica la posizione delle camere fisse o segnalate da altri utenti. Consente di aggiungerne di nuove, è compatibile con i sistemi Tutor e Vergilius, che a loro volta segnalano distributori di carburante economici, Ztl e incidenti.

App per Android

App per iPhone

Autovelox Fissi e Mobili

Disponibile per dispositivi Android e iOS, Autovelox Fissi e Mobili mostra autovelox fissi, mobili e fotocamere ai semafori non solo in Italia ma anche in Europa. Sono gli stessi utenti ad aver creato l’archivio e ad aggiornarlo costantemente.

App per Android

App per iPhone

Autovelox!

Buone recensioni, facile da usare, ottima rete di autovelox fissi, mobili e sistemi per la rilevazione della velocità media, Autovelox! presenta anche la funzione background, per utilizzare l’applicazione a schermo spento o in contemporanea con un navigatore, e la possibilità di inserire nuove postazioni autovelox in tempo reale.

App per Android

App per iPhone

Autovelox Italia

Autovelox Italia è un’applicazione gratuita per Android. Il suo archivio conta circa 60.000 camere, informazioni su semafori e rilevamento delle infrazioni e sui sistemi mobili segnalati. È disponibile anche l’opzione Dash Cam con la versione Premium.

App per Android

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le migliori app per autovelox 2019, per non superare i limiti di velocità

IlPescara è in caricamento