Sicurezza

Bullock Urban: il nuovo antifurto per biciclette e scooter

Bullock Urban è un antifurto in acciaio inossidabile, resistente alla scalfittura e alla trazione

Con le belle giornate vien voglia di riprendere lo scooter o fare un giro in bici e per evitare brutte sorprese si deve utilizzare un buon antifurto. L’ultimo nato in casa Bullock si chiama Urban, un modello meccanico per i mezzi a due ruote resistente alla scalfittura e alla trazione.

Secondo gli ultimi dati Istat, i veicoli a due ruote sono i più rubati: le più colpite sono proprio le biciclette (4,4% tra le famiglie che le posseggono, pari a 557.000 bici rubate), i motorini sono all’1,5% (37.000 furti) e le moto sul 1,2% (29.000).

Bullock Urban è un antifurto in acciaio inossidabile, resistente alla scalfittura e alla trazione, tanto che la forza necessaria ad aprirlo riuscirebbe a sollevare un Suv.

È molto leggero e maneggevole, realizzato in Italia, ricoperto da silicone effetto grip soft touch, che protegge il telaio e i cerchi da eventuali graffi. 

Le sue dimensioni e il suo peso inferiore al chilo lo rendono facilmente trasportabile nel sottosella o nel bauletto delle moto. Per le bici è fornito con un supporto rigido per il fissaggio al telaio. Viene fornito con due chiavi.

Il prezzo consigliato del Bullock Urban è di 39,99 euro.

Scopri di più su Amazon.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bullock Urban: il nuovo antifurto per biciclette e scooter

IlPescara è in caricamento