rotate-mobile
Notizie

Impegno raddoppiato per la Solaris Motorsport nell'EuroNascar

La squadra di Pescara schiererà la Camaro #12 per Francesco Sini e Alina Loibnegger. Inoltre supporterà la Mustang #27 di Pierluigi Veronesi

Impegno raddoppiato per la Solaris Motorsport nell'EuroNascar, la cui stagione scatterà ufficialmente la prossima settimana sul tracciato di Valencia con le prime 4 gare della stagione. La squadra di Pescara schiererà la Camaro #12 per Francesco Sini e Alina Loibnegger. Inoltre supporterà la Mustang #27 di Pierluigi Veronesi.

Entusiasta Francesco Sini, pilota, team maneger e anima, assieme alla sorella Laura, della Solaris Motorsport: "È stato un inverno lungo e complicato, abbiamo lavorato duramente per mettere in piedi questo programma quando tutto sembrava dovesse saltare. Momenti difficili, li abbiamo messi alle spalle, ora guardiamo avanti e cerchiamo di essere il più competitivi possibile a Valencia. Sarà arduo come al solito ma più complicato, gestiremo una seconda vettura, un bell'impegno dal punto di vista tecnico. Voglio ringraziare Pierluigi Veronesi e Francesco Vignali per la fiducia che ci hanno accordato".

Quello in Spagna sarà il primo di 7 appuntamenti che nel corso dell'anno toccheranno anche Most, Brands Hatch, Hockenheim, Rijeka, Zolder con il gran finale atteso sul tracciato romano di Vallelunga: "Non vedo l'ora che cominci la stagione e di iniziare a lavorare a stretto contatto con il team. Il mio obiettivo per il 2021 è quello di continuare nel mio processo di miglioramento e crescita nelle competizioni e soprattutto nel mondo Nascar. Un ringraziamento particolare va ai miei sponsor, senza i quali non sarebbe stato possibile tutto questo", ha commentato la Loebnegger, che ha preso parte nelle passate edizioni alla Divisione Club della Nascar Whelen Euro Series.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impegno raddoppiato per la Solaris Motorsport nell'EuroNascar

IlPescara è in caricamento