Kart, il campioncino Mattia Bucci firma per la Minardi Management

La giovane promessa, 12 anni di Catignano, sarà tra i protagonisti nella categoria 60 Mini e si prepara a disputare le cinque prove del campionato italiano. Il supporto tecnico è fornito dal team pescarese Magred

Mattia Bucci, 12 anni di Catignano, è entrato a far parte della scuderia Minardi Management. L'astro nascente del kart inizierà la stagione ufficiale il prossimo 9 maggio a Castelletto di Branduzzo per il primo appuntamento del campionato italiano Aci Kart che si concluderà con la quinta gara in programma a fine agosto sul circuito abruzzese di Val Vibrata.

Il supporto tecnico è fornito dal team pescarese Magred con la supervisione di Andrea Giacobbi del Ten Job Kart. Il materiale ufficiale di gara è firmato Birel Art. nella passata stagione, Mattia Bucci si è aggiudicato il titolo di campione interregionale Uma, diventando anche vice campione italiano.

Giovanni Minardi, al momento della sottoscrizione contrattuale, ha dichiarato:

"Sono molto felice di accogliere Mattia Bucci all’interno della Minardi Management. Ho avuto la possibilità di vederlo in azione già nella passata stagione e insieme al papà Domenico abbiamo costruito un programma di crescita che inizierà quest’anno nel Campionato Italiano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morto Ivan Vaccaro, insieme ai fratelli gestiva Tortuga e Megà: aveva solo 30 anni

  • Incendio al Tortuga, lo storico stabilimento balneare distrutto dalle fiamme [FOTO]

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • Aprono le prenotazioni per la vaccinazione dei cittadini tra i 60 e i 69 anni

  • La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • La casa rischia di finire all'asta, ma il tribunale sospende la procedura promossa dalla banca

Torna su
IlPescara è in caricamento