rotate-mobile
Notizie Spoltore

Autovelox, ancora un controllo con lo Speed Scout a luglio in 4 comuni

La polizia provinciale informa che ci sarà un'ulteriore verifica nel territorio di 4 comuni del Pescarese venerdì 30 luglio

Autovelox con il sistema Speed Scout
Ancora un controllo in questo mese di luglio lungo alcune strade della provincia di Pescara per un nuovo servizio di accertamento e contestazioni.
La polizia provinciale comunica che un nuovo controllo della velocità dei veicoli e non solo nel territorio di 4 comuni del Pescarese è previsto dopodomani, venerdì 30 luglio. 

A farlo sapere è il comandante Giulio Honorati che comunica di aver predisposto un servizio di accertamento e contestazioni tramite Speed Scout.

I controlli riguarderanno esclusivamente il superamento dei limiti di velocità, della revisione del veicolo e dell'assicurazione Rca. 
Queste le strade interessate dai controlli: strada provinciale 20, strada provinciale 20B, strada provinciale 21, strada provinciale 22, strada provinciale 23, strada provinciale 23B e strada provinciale 24 nei territori comunali di Cappelle sul Tavo, Moscufo, Pianella e Spoltore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox, ancora un controllo con lo Speed Scout a luglio in 4 comuni

IlPescara è in caricamento