rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie Spoltore

Autovelox, previsti 2 controlli con lo speed scout a fine agosto nelle strade della provincia

La polizia provinciale fa sapere che sono previste due verifiche nel territorio di diversi comuni del Pescarese martedì 24 e sabato 28 agosto

Autovelox con il sistema Speed Scout
Due nuovi controlli negli ultimi 10 giorni di agosto lungo alcune strade della provincia di Pescara per un servizio di accertamento e contestazioni.
La polizia provinciale comunica che i due nuovi controlli della velocità dei veicoli e non solo nel territorio di molti comuni del Pescarese sono previsti martedì 24 e sabato 28 agosto.

A farlo sapere è il comandante Giulio Honorati che comunica di aver predisposto un servizio di accertamento e contestazioni tramite Speed Scout.

I controlli riguarderanno esclusivamente il superamento dei limiti di velocità, della revisione del veicolo e dell'assicurazione Rca. 
Queste le strade interessate dai controlli martedì 24 agosto: strada provinciale 44, strada provinciale 43, strada provinciale 41, strada provinciale 40, viale del Lavoro, strada statale 81 nei territori comunali di Alanno, Cepagatti, Cugnoli, Nocciano, Rosciano, Scafa.
Queste le strade nelle quali saranno eseguiti invece i controlli sabato 28 agosto: strada regionale 16 bis, strada provinciale 4, strada provinciale 2, strada provinciale 1, strada regionale 602 nei territori comunali di Cappelle sul Tavo, Cepagatti, Città Sant'Angelo, Collecorvino, Elice, Spoltore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox, previsti 2 controlli con lo speed scout a fine agosto nelle strade della provincia

IlPescara è in caricamento