rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Notizie

Autovelox Circonvallazione Pescara-Francavilla, i controlli previsti fino a fine febbraio nelle gallerie

L'auto della polizia municipale di Francavilla dotata del sistema Speed Scout sarà in azione nelle gallerie "Le Piane" e "San Silvestro"

Decisi gli ultimi giorni del mese di febbraio nei quali saranno eseguiti i controlli con l'autovelox nelle gallerie della circonvallazione Pescara-Francavilla al Mare
L'auto della polizia municipale di Francavilla dotata del sistema Speed Scout sarà in azione nelle gallerie "Le Piane" e "San Silvestro" per 3 volte.

A eseguire i controlli dinamici della velocità lungo la variante della strada statale Adriatica saranno gli agenti della polizia municipale.

Stabilito il calendario dei giorni della fine di febbraio nei quali l'auto dotata del sistema Speed Scout (con tanto di pannello lumimoso sul tetto) effettuerà i controlli nei tunnel "Le Piane" e "San Silvestro".

Questi i giorni nei quali, dalle ore 6 alle 20, l'auto della polizia municipale potrà essere (in modo non continuativo) nelle due gallerie con l'obiettivo di controllare la velocità dei veicoli in transito:

  • lunedì 17 febbraio;
  • venerdì 21 febbraio;
  • martedì 25 febbraio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox Circonvallazione Pescara-Francavilla, i controlli previsti fino a fine febbraio nelle gallerie

IlPescara è in caricamento