rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Meteo

È una Pasquetta incerta per il meteo, prima piogge e rovesci poi sole e temperature fresche

Come indicano le previsioni elaborate da 3bmeteo.com in Abruzzo fenomeni in attenuazione dal pomeriggio di lunedì 10 aprile con l'alta pressione che favorirà condizioni di bel tempo

Tempo in miglioramento in Abruzzo grazie all'alta pressione che nel giorno di Pasquetta interesserà buona parte della nostra regione.
Unica eccezione saranno alcuni fenomeni isolati nel pomeriggio.

A dirlo sono le previsioni elaborate da 3bmeteo.com per la giornata di lunedì 10 aprile.

In particolare, sui litorali sono previsti cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. In serata è previsto un rasserenamento; sulle subappenninche cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio, fino a cieli sereni o poco nuvolosi in serata; sui massicci centrali cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate al mattino, in intensificazione pomeridiana.

Schiarite in serata; sull'Appennino occidentale cieli inizialmente poco nuvolosi ma con nuvolosità, talora compatta, nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. Rasserena in serata. Venti moderati dai quadranti nord-occidentali in rotazione a settentrionali; zero termico intorno ai 1300 metri. Mare da mosso a molto mosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È una Pasquetta incerta per il meteo, prima piogge e rovesci poi sole e temperature fresche

IlPescara è in caricamento