rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
Meteo

Variabilità e temperature stabili nel fine settimana in Abruzzo e nel Pescarese: le previsioni

3bmeteo indica per il fine settimana nel nostro territorio nubi alternate a schiarite senza precipitazioni ma le temperature resteranno ancora relativamente basse

Temperature ancora relativamente basse e variabilità caratterizzeranno il fine settimana in arrivo in Abruzzo e nel Pescarese. Le previsioni di 3bmeteo, infatti, indicano per la giornata di giovedì 22 settembre ampie schiarite con cieli sereni su gran parte del territorio. A Pescara avremo una temperatura massima registrata di 20°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2141m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da ovest-nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da nord.

Per i prossimi giorni, invece, nessuna particolare novità sul fronte delle precipitazioni in quanto l'Abruzzo non dovrebbe essere toccato dalla perturbazioni atlantica attesa invece al nord e nelle regioni tirreniche del centro. Le temperature saranno stabili o in lieve aumento per venerdì 23 e sabato 24 settembre. Stessa situazione è prevista anche per domenica 25 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Variabilità e temperature stabili nel fine settimana in Abruzzo e nel Pescarese: le previsioni

IlPescara è in caricamento