rotate-mobile
IlPescara

Il cuore di Pescara nei ripieni De Angelis

Intende conquistare l'hinterland abruzzese, con Pescara e Chieti in primo piano, creando ripieni studiati appositamente sulle basi della tradizione gastronomica locale.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Intende conquistare l'hinterland abruzzese, con Pescara e Chieti in primo piano, creando ripieni studiati appositamente sulle basi della tradizione gastronomica locale. Così cercherà di conquistare queste zone la Armando De Angelis di Villafranca Veronese, azienda che si occupa di produrre pasta fresca e ripiena, che distribuisce successivamente, in tutto il paese e in varie parti del mondo. Dall'hinterland pescarese piovono numerose richieste di prodotto della nuova linea Più Gusto, tanto che la società veronese ha deciso di studiare un ripieno sulle besi di un'antica ricetta di Pescara, unita ad una teatina, per soddisfare completamente anche i palati più esigenti di questa splendida terra.

"Siamo felici di poter affermare che stiamo studiando un prodotto dadedicare interamente all'Abruzzo, e a Pescara in particolare", spiega Emanuele Attanasio, a.d. dell'azienda scaligera, "e vorremmo ripeterci, per i prossimi mesi, anche in altre regioni d'Italia. Vogliamo, così, ringraziare i cittadini pescaresi per la grande fiducia che ripongono nell'acquisto dei nostri cavalli di battaglia, sperando che il nuovo tortelo alla "pescarese" sia di loro gradimento". Armando De Angelis, che figura anche trea gli sponsor dell'A.C. Milan, ha chiuso il giro di affari 2011 con 19,5 milioni di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cuore di Pescara nei ripieni De Angelis

IlPescara è in caricamento