menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mostra del Fiore Florviva: premiati i giardini più spettacolari ed innovativi

Quattro giardini abruzzesi sono stati premiati per il concorso dedicato alle aree verdi nell'ambito della mostra "Florviva" in corso al Porto Turistico di Pescara

Sono quattro i giardini più spettacolari ed innovativi d'Abruzzo premiati per il concorso "Area verde" nell'ambito della Mostra del Fiore "Florviva" in corso al Porto Turistico, realizzata dallaCamera di Commercio, Assoflora e Arfa e che proseguirà anche nella giornata di domani 14 aprile.

PESCARA, TORNA LA MOSTRA DEL FIORE

Si tratta di: La Felce  di Chieti (primo classificato), il Giardino di Mirò di Vivai Nicola Di Lorenzo di Di Lorenzo Lucio di Moscufo (secondo), Garden Gardenia di Brecciarola (terzo) e Il Giardino dei Colori di Agricola Raulli di Tocco da Casauria (quarto). Una giuria ha valutato le realizzazioni in base a vari criteri come interpretazione, utilizzo innovativo di piante e materiali, qualità ed originalità, l'inserimento in contesto urbano, l'abbinamento dei colori e l'effetto decorativo, la varietà di piante e la sostenibilità.

Grande affulenza di visitatori negli stand degli oltre 213 espositori provenienti anche da fuori Regione. Nella giornata di chiusura di donani previsti diversi eventi fra cui FlorPoesia, il recital a cura dell’Associazione Culturale Teatranti D’Abruzzo e diversi laboratori dedicati ai bambini ed ai ragazzi delle scuole medie.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento