rotate-mobile
mobilità

Stati Generali della Mobilità, Civitarese fa un consuntivo della manifestazione

Verrà effettuata anche la premiazione di coloro che hanno partecipato al “bike challenge 2017”, la competizione tra le aziende che sono riuscite, nel periodo considerato, a mettere più dipendenti/collaboratori sulla bicicletta negli spostamenti casa lavoro

Oggi, 11 dicembre, alle ore 11 in Comunesarà presentato il report delle attività svolte durante la prima edizione degli Stati Generali della Mobilità Urbana a Pescara. Sarà l’occasione per fare il punto sullo stato di avanzamento delle diverse azioni pianificatorie e progettuali in corso e previste per i prossimi anni nella prospettiva della Pescara del 2027. Ben 15 gli incontri svolti, tra conferenze, seminari, incontri pubblici e formativi con circa 70 relatori che si sono avvicendati nelle diverse sedi. A questi si sono aggiunti diversi eventi collaterali che sono ancora di svolgimento e che si articoleranno per i mesi a venire.

Alla conferenza prenderanno parte l’assessore alla Mobilità Stefano Civitarese Matteucci e il comparto tecnico del Settore comunale.

In concomitanza con la conferenza, verrà effettuata anche la premiazione di coloro che hanno partecipato al “bike challenge 2017”, la competizione tra le aziende che sono riuscite, nel periodo considerato, a mettere più dipendenti/collaboratori sulla bicicletta negli spostamenti casa lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stati Generali della Mobilità, Civitarese fa un consuntivo della manifestazione

IlPescara è in caricamento