menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piste ciclabili, nuovo incontro fra Comune e cittadini

Grande partecipazione all'incontro che si è tenuto presso il Bar Napoli fra l'amministrazione comunale ed i cittadini e commercianti per discutere del piano di messa in rete delle piste ciclabili cittadine

Nuovo incontro fra l'amministrazione comunale e i cittadini ne commercianti del centro, in particolare della zona di via Muzii, per discutere del progetto di messa in rete delle piste ciclabili cittadine.

Sede del dibattito il Bar Napoli. Presenti il vice Sindaco, Enzo Del Vecchio, e il Sindaco, Marco Alessandrini ed alcuni dirigenti e tecnici comunali che si occupano di viabilità.

Il tema principale è stato il rapporto fra piste ciclabili e parcheggi, e l'obiettivo è trovare una strada comune per garantire da un lato posti auto a residenti e clienti dei negozi e delle attività commerciali, dall'altro la possibilità di potenziare e migliorare la viabilità per chi usa la bicicletta.

L’incontro si è concluso con l’annuncio di una nuova assemblea pubblica che si terrà il 10 dicembre durante la quale verranno presentati i primi progetti concreti che poi saranno vagliati dal consiglio comunale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento