Rimosso il palo della segnaletica in mezzo alla nuova pista ciclabile di Porta Nuova

Lo fa sapere il sindaco di Pescara, Carlo Masci, in riferimento all'opera che è stata appena realizzata lungo via Misticoni. E non manca di fare una piccola nota polemica nei confronti dei "buontemponi". Ecco le parole del primo cittadino

Rimosso il palo della segnaletica in mezzo alla nuova pista ciclabile di Porta Nuova. Lo fa sapere il sindaco di Pescara, Carlo Masci, in riferimento all'opera che è stata appena realizzata lungo via Misticoni. E non manca di fare una piccola nota polemica nei confronti dei "buontemponi".

Ecco le parole del primo cittadino: "Ho visto che qualche buontempone si è divertito a scattare una foto alla pista ciclabile di fronte alla stazione di Porta Nuova, a lavori in corso, con un palo della segnaletica verticale in mezzo alla pista, non ancora rimosso. Voglio tranquillizzare tutti, a cominciare da chi ha scattato la foto, che l'operaio che ha tracciato le linee e il direttore dei lavori non sono improvvisamente impazziti".

Masci, infatti, spiega che "c'era la previsione che il palo dovesse essere rimosso, come in effetti poi è successo. Ho consigliato ai due, per la prossima volta, di rimuoverlo prima, a prova di buontemponi".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pescara usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Coniugi di Rosciano in quarantena per il Covid escono per fare acquisti: fermati a Nocciano, scatta la denuncia

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Marta Citriniti, studentessa del liceo Galilei di Pescara, nella nazionale italiana di dibattito regolamentato (Debate)

Torna su
IlPescara è in caricamento