rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
mobilità Portanuova / Via Giuseppe Misticoni

Rimosso il palo della segnaletica in mezzo alla nuova pista ciclabile di Porta Nuova

Lo fa sapere il sindaco di Pescara, Carlo Masci, in riferimento all'opera che è stata appena realizzata lungo via Misticoni. E non manca di fare una piccola nota polemica nei confronti dei "buontemponi". Ecco le parole del primo cittadino

Rimosso il palo della segnaletica in mezzo alla nuova pista ciclabile di Porta Nuova. Lo fa sapere il sindaco di Pescara, Carlo Masci, in riferimento all'opera che è stata appena realizzata lungo via Misticoni. E non manca di fare una piccola nota polemica nei confronti dei "buontemponi".

Ecco le parole del primo cittadino: "Ho visto che qualche buontempone si è divertito a scattare una foto alla pista ciclabile di fronte alla stazione di Porta Nuova, a lavori in corso, con un palo della segnaletica verticale in mezzo alla pista, non ancora rimosso. Voglio tranquillizzare tutti, a cominciare da chi ha scattato la foto, che l'operaio che ha tracciato le linee e il direttore dei lavori non sono improvvisamente impazziti".

Masci, infatti, spiega che "c'era la previsione che il palo dovesse essere rimosso, come in effetti poi è successo. Ho consigliato ai due, per la prossima volta, di rimuoverlo prima, a prova di buontemponi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimosso il palo della segnaletica in mezzo alla nuova pista ciclabile di Porta Nuova

IlPescara è in caricamento