rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
mobilità Montesilvano

Montesilvano, trasporto gratuito dei disabili per le votazioni di domenica 10 febbraio

In occasione dell'imminente chiamata al voto, il Comune mette a disposizione un mezzo della Misericordia munito di pedana con elevatore per le carrozzelle. Ecco tutte le informazioni e i numeri di telefono da chiamare

Domenica 10 febbraio i cittadini abruzzesi sono chiamati alle urne per votare il nuovo presidente della Regione Abruzzo. Per favorire l'accesso ai disabili nelle cabine elettorali, il Comune di Montesilvano offre il servizio di trasporto gratuito dalle ore 10 alle 14 e dalle 16 alle 21 di domenica 10 febbraio.

Il mezzo in dotazione è della Misericordia di Pescara, attrezzato e munito da pedana con elevatore. Per usufruire del servizio, occorre prenotarsi all'Ufficio Disabili del Comune, telefonando al numero 085/4481364 o 085/4481258 nei seguenti orari:

  • sabato 9 febbraio dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18
  • domenica 10 febbraio dalle 9 alle 18

Per gli elettori fisicamente impediti nella possibilità di esprimere autonomamente il proprio voto, è consentito il diritto di farsi accompagnare al seggio di riferimento. In caso di presenza di barriere architettoniche, gli elettori non deambulanti possono votare, nel loro seggio di riferimento, in una sezione elettorale appositamente allestita a piano terra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, trasporto gratuito dei disabili per le votazioni di domenica 10 febbraio

IlPescara è in caricamento