mobilità

Pescara-Francavilla, il bus 21 diventa (anche) notturno per un collegamento non stop

Parola dell'assessore alla cultura Giovanni Di Iacovo, che ha dato l'annuncio sul suo profilo Facebook: "Ci siamo. Basta con ore passate in serpentoni di lamiere bollenti, inquinamento, incidenti e patenti ritirate"

"Bus notturni: ci siamo! Sono anni che Pescara merita un servizio bus notturno e finalmente dal 7 luglio il 21 unirà Francavilla a Pescara fino alle 4 del mattino. Stiamo ancora concordando tutti i dettagli insieme a Tua e a due persone che ringrazio di cuore per il grande impegno: il nostro assessore Stefano Civitarese Matteucci e l'assessore ai trasporti di Francavilla Mario Gallo. Basta con ore passate in serpentoni di lamiere bollenti, inquinamento, incidenti e patenti ritirate: il bus la sera è il vero rock'n'roll".

Parola dell'assessore alla cultura Giovanni Di Iacovo, che ha dato l'annuncio sul suo profilo Facebook, aggiungendo: "Sugli aspetti sicurezza il 4 luglio faremo un'apposita conferenza stampa e scrivero' qui tutti i dettagli". Il servizio dovrebbe essere attivo almeno fino al prossimo 20 agosto tutte le notti, per poi essere garantito dal 25 agosto al 31 dicembre nelle sole serate di venerdì e sabato. I capolinea saranno a Zanni e al Foro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Francavilla, il bus 21 diventa (anche) notturno per un collegamento non stop

IlPescara è in caricamento