rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
mobilità

Giovedì 18 settembre torna il "Day bike Day"

Giovedì 18 settembre torna l'iniziativa "Day Bike Day", organizzata da PescaraBici in collaborazione con il Comune. Chi andrà a scuola o lavoro in bicicletta e passerà nei check point predisposti, avrà una colazione gratis e dei gadget

Torna Day Bike Day, l'iniziativa organizzata da PescaraBici in collaborazione con il Comune di Pescara, per sensibilizzare i cittadini all'utilizzo della bicicletta nell'ambito della Settimana della Mobilità sostenibile.

Anche quest'anno, chi si recherà al lavoro o a scuola in bicicletta, riceverà un gadget e la colazione gratis presso le attività convenzionate se passerà all'interno di uno dei sette check point predisposti in città.

Appuntamento dunque giocedì 18 settembre. Ecco i caselli dove effettuare il passaggio:  piazza Italia, Strada Parco (incrocio viale Muzii), Ponte di Ferro, corso Vittorio Emanuele, Largo Madonnina, Piazza Ovidio e piazza Pierangeli.

Oltre ai regali, ci sarà anche un censimento e sondaggio per verificare il numero di cittadini che ogni giorno utilizza la bici per gli spostamenti, con suggerimenti e richieste da parte dei ciclisti per migliorare la mobilità cittadina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì 18 settembre torna il "Day bike Day"

IlPescara è in caricamento