rotate-mobile
mobilità

Giovedì 18 settembre torna il "Day bike Day"

Giovedì 18 settembre torna l'iniziativa "Day Bike Day", organizzata da PescaraBici in collaborazione con il Comune. Chi andrà a scuola o lavoro in bicicletta e passerà nei check point predisposti, avrà una colazione gratis e dei gadget

Torna Day Bike Day, l'iniziativa organizzata da PescaraBici in collaborazione con il Comune di Pescara, per sensibilizzare i cittadini all'utilizzo della bicicletta nell'ambito della Settimana della Mobilità sostenibile.

Anche quest'anno, chi si recherà al lavoro o a scuola in bicicletta, riceverà un gadget e la colazione gratis presso le attività convenzionate se passerà all'interno di uno dei sette check point predisposti in città.

Appuntamento dunque giocedì 18 settembre. Ecco i caselli dove effettuare il passaggio:  piazza Italia, Strada Parco (incrocio viale Muzii), Ponte di Ferro, corso Vittorio Emanuele, Largo Madonnina, Piazza Ovidio e piazza Pierangeli.

Oltre ai regali, ci sarà anche un censimento e sondaggio per verificare il numero di cittadini che ogni giorno utilizza la bici per gli spostamenti, con suggerimenti e richieste da parte dei ciclisti per migliorare la mobilità cittadina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì 18 settembre torna il "Day bike Day"

IlPescara è in caricamento