menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bici in Rete, le proposte per le piste ciclabili arrivano online

Nuovo incontro lunedì sera fra amministrazione comunale, cittadini e commercianti per discutere della messa in rete delle piste ciclabili del centro. I progetti e le proposte condivise verranno pubblicate sul web

Terzo incontro lunedì sera presso il Bar Napoli per il progetto "Bici in rete", fra l'amministrazione comunale, i residenti del centro ed i commercianti per discutere della messa in rete delle piste ciclabili della zona.

Presente anche il Dirigente del Settore Lavori Pubblici ha illustrato il lavoro svolto dagli uffici comunali e le proposte progettuali emerse.

Tutte le osservazioni e le proposte condivise saranno ora messe online sulla pagina Facebook dell'iniziativa e sul sito mobilita.comune.pescara.it in modo da rendere partecipe tutta la città all'iniziativa.

"Sono fermamente convinto che sulla strada la bicicletta vada posta allo stesso livello degli altri mezzi di trasporto, con identica e pari se non superiore dignità e che le corsie e le piste ciclabili non possono essere realizzare lungo arterie stradali deserte, ma su quelle dove ci sono servizi, negozi, esercizi commerciali in genere presso cui per un utente in bici è molto più facile fermarsi senza alcun problema di parcheggio." ha dichiarato il vicesindaco Del Vecchio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento