menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La rete del metano verrà estesa sul territorio comunale di Collecorvino

Lo ha annunciato il sindaco Antonio Zaffiri con il rappresentante del Comune nel consiglio d’amministrazione della Sig, il presidente Flavio Antonioli, il cui mandato è ormai giunto in scadenza

La rete del metano verrà estesa su Collecorvino. Si parla, per la precisione, di tre chilometri e quattrocento metri in più di rete metanifera nelle frazioni di Fonte Vecchia, Collebianco e Sant’Antonio, portando il servizio a oltre una trentina di famiglie. La Sig effettuerà l’intervento nelle prossime settimane completando l’estensione della rete che ha già interessato le frazioni di Campotino e Iacone.

Lo ha annunciato il sindaco Antonio Zaffiri con il rappresentante del Comune nel consiglio d’amministrazione della Sig, il presidente Flavio Antonioli, il cui mandato è ormai giunto in scadenza. “Non solo: oltre all’allungamento delle condotte del metano, la Sig ha deciso di azzerare per tutto il 2021 i costi di allaccio a carico delle famiglie, proprio per tendere una mano ai cittadini durante la pandemia da Covid, e finanzierà il bonus del 65%, consentendo alle famiglie di cedere alla Sig il credito per la sostituzione delle caldaie”, ha fatto sapere Zaffiri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento