rotate-mobile
life

Rete delle Arpa, a Pescara ci si confronta sull'evoluzione del nuovo Sistema nazionale

Appuntamento il 12 dicembre prossimo con i vertici delle Agenzie che si incontreranno all’Hotel Esplanade, in Piazza Primo Maggio. Chiavaroli: «Si tratta di un’importante occasione per l’Arta, la città e l’intero territorio abruzzese»

Pescara è la città che è stata scelta dall'Associazione delle Agenzie ambientali delle Regioni e delle Province autonome (AssoArpa) per ospitare, il 12 dicembre prossimo, l’evento della Scuola di formazione per l’Alta Dirigenza del Sistema nazionale di protezione ambientale dal titolo “Il nuovo processo organizzativo delle ARPA: verso la costruzione operativa della rete del Sistema Nazionale”, rivolto ai Direttori Generali, Amministrativi e del Settore Risorse Umane delle Agenzie Regionali per la Tutela dell’Ambiente.

L’incontro, organizzato da Arta Abruzzo, si terrà all’Hotel Esplanade, in Piazza Primo Maggio, e prevede gli interventi di autorità istituzionali, esperti di pubblica amministrazione e docenti universitari. «Si tratta di un’importante occasione per l’Arta, la città e l’intero territorio abruzzese», commenta il Direttore Generale, Francesco Chiavaroli, chiamato a coordinare la tavola rotonda dei partecipanti dedicata agli spunti applicativi per costruire un modello organizzativo comune. Il programma della giornata è sul sito www.artaabruzzo.it, nella sezione "Notizie Arta", nonché sulle pagine Twitter e Facebook dell'Agenzia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rete delle Arpa, a Pescara ci si confronta sull'evoluzione del nuovo Sistema nazionale

IlPescara è in caricamento