life Montesilvano

Raccolta differenziata estesa in tutta Montesilvano Colle

La cittadinanza è invitata a partecipare all'incontro organizzato dal Comune che si terrà giovedì 29 giugno alle ore 19 in piazza Calabresi. Verranno illustrate tutte le modalità di conferimento dei rifiuti e consegnato il calendario della raccolta

Dopo i buoni risultati ottenuti con l'introduzione del nuovo sistema di raccolta porta a porta, il servizio viene esteso in tutta la zona collinare passando dalle 300 utenze alle 2100 residenti nel borgo. Dal prossimo 8 luglio si avrà la piena operatività e per portare i cittadini a conoscenza delle caratteristiche e delle istruzioni di questo nuovo modo di conferire i rifiuti è stato indetto un incontro pubblico in collaborazione con Formula Ambiente e Sapi, rappresentato da Nicola Della Corinna.

DIFFERENZIATA DECOLLA COL PORTA A PORTA

I giorni successivi saranno predisposti dei punti informativi e di distribuzione dei kit e sarà possibile porre domande al personale presente. I gazebo saranno attivi da venerdì 30 giugno a sabato 15 luglio dalle 18 alle 20 esclusa la domenica. La successive fasi di ampliamento del porta a porta avverranno in settembre, coinvolgendo le zone PP1 e Naiadi (rispettivamente quartieri a nord e sud della città), per un totale di altre 2500 utenze.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta differenziata estesa in tutta Montesilvano Colle

IlPescara è in caricamento