rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
life Città sant'angelo

Spegne la prima candelina la società Ambiente spa di Città Sant’Angelo [FOTO]

E proprio nel piccolo Comune del Pescarese sta crescendo sempre più la raccolta differenziata, arrivata dopo un anno al 70% garantendo il recupero porta a porta sull’intero territorio. Soddisfatti il sindaco Perazzetti e l’assessore Rapagnetta

Spegne la prima candelina la società Ambiente spa, con sede a Città Sant’Angelo. E proprio nel piccolo Comune del Pescarese sta crescendo sempre più la raccolta differenziata, arrivata dopo un anno al 70% garantendo il recupero porta a porta sull’intero territorio comunale.

Soddisfatti il sindaco Matteo Perazzetti e l’assessore all’igiene urbana, Simona Rapagnetta:

“Raggiungere quota 70% – dicono – è stato possibile grazie agli operatori e ai cittadini. A loro va il nostro più sentito e sincero ringraziamento per quanto fatto e per quanto faranno. La raccolta differenziata è fondamentale per la sostenibilità ambientale e gli angolani stanno dimostrando di avere a cuore questo aspetto”.

Gli operatori di Ambiente spa hanno lavorato anche durante l’emergenza Covid 19. Inoltre il Comune è stato il primo ad intraprendere un protocollo specifico per la gestione dei rifiuti per pazienti risultati positivi al virus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spegne la prima candelina la società Ambiente spa di Città Sant’Angelo [FOTO]

IlPescara è in caricamento