life Centro / Corso Vittorio Emanuele II

Ripresa la campagna di potatura delle latifoglie cittadine

Il vicesindaco Antonio Blasioli: “Al lavoro su Corso Vittorio, via Latina e via Luisa d’Annunzio. Stiamo intervenendo anche sulle segnalazioni che ci arrivano dalla cittadinanza e che riguardano le aiuole”

E’ ripreso ieri dalle latifoglie il programma delle potature comunali su alcune strade cittadine. Gli addetti della ditta incaricata delle operazioni, con la supervisione dell’Ufficio Verde hanno ripreso i lavori su Corso Vittorio Emanuele per sfoltire i lecci e i pini presenti su entrambi i lati.

Dopo Corso Vittorio sarà la volta dei lecci che si trovano su via Latina, per poi passare ai pini di su via Luisa d’Annunzio, dove verranno eliminate le criticità che incombono sulla via.

“Contestualmente i nostri operai dell’Ufficio Verde dalla scorsa settimana stanno provvedendo alle potature dei lecci che si trovano su viale Marconi e il lavoro è già a buon punto, in modo da restituire respiro a tutto l’asse di attraversamento della città. Stiamo intervenendo anche sulle segnalazioni che ci arrivano dalla cittadinanza e che riguardano le aiuole; ieri con il supporto di Attiva si è proceduto alla derattizzazione di una delle aiuole della via”, spiega il vice sindaco e assessore al Verde Pubblico Antonio Blasioli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripresa la campagna di potatura delle latifoglie cittadine

IlPescara è in caricamento