rotate-mobile
life Montesilvano

Montesilvano, ambulanti dei mercati rionali chiamati a fare la raccolta differenziata

Da domani, mercoledì 24 ottobre, la differenziata porta a porta si estenderà anche al mercato rionale di via Migliorino Di Pietro, zona Ranalli. Sarà compito degli operatori del consorzio Formula Ambiente e Sapi consegnare la mattina presto i contenitori

A Montesilvano i contenitori di vario colore da utilizzare per il conferimento di materiale organico e plastica saranno messi a disposizione degli ambulanti. L'esperimento iniziera' domani, 24 ottobre, con il mercato del mercoledì in via Migliorino Di Pietro, zona Ranalli, per poi svilupparsi anche il giovedì in via Lucania e il venerdì in via Torrente Piomba.

L'introduzione del sistema di raccolta porta a porta anche durante i mercati rionali rappresenta un nuovo tassello nel percorso di potenziamento della raccolta differenziata.

In seguito si passerà anche al coinvolgimento dei commercianti che hanno bancarelle ai mercati di viale Europa e di piazza Indro Montanelli. Sarà compito degli operatori del consorzio Formula Ambiente e Sapi consegnare la mattina presto i contenitori, per poi ritirarli a conclusione del mercato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, ambulanti dei mercati rionali chiamati a fare la raccolta differenziata

IlPescara è in caricamento