menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Let's Swap, all'Aterno Manthonè sbarca il mercatino dell'usato

Domani sabato 21 maggio presso l'Istituto Tecnico Aterno Manthonè si terrà "Let's Swap", iniziativa dedicata allo scambio di oggetti e baratto fra i ragazzi. L'evento è organizzato anche da Attiva

Domani, sabato 21 maggio, presso l'Istituto Tecnico Statale Aterno - Manthone' di Pescara si terrà "Let's Swap", evento dedicato alla cultura dello scambio e recupero di oggetti, organizzato da Attiva e patrocinato dal Comune.

A partire dalle 9,30 fino alle 13, ci sarà un dibattito sulla questione ambientale e sul tema del riciclo di prodotti ed oggetti, con l'esposizione di una pala eloica realizzata da uno studente del corso serale, creata solo con materiale di recupero e perfettamente funzionante.

Cosa si puo' scambiare? Tutti i tipi di capi di abbigliamento eccetto l'intimo. Tutti i libri. Utensili da cucina, cancelleria, sciarpe, cappelli, borse, portamonete, orecchini, collane, e tutto per le neomamme. Gli oggetti devono essere in buono stato di conservazione.

Gli oggetti saranno valutati e ad ognuno sarà dato un punteggio per il valore da attribuirgli in caso di scambio. Ad ogni scambio sarà attribuito un gettone spendibile anche durante i prossimi eventi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento