rotate-mobile
life

Goletta Verde torna a Pescara: mare sotto esame e conferenza sullo 'stato di salute' delle acque

Lunedì 31 luglio, alle 10.30, si terrà un incontro con la stampa per presentare i dati del monitoraggio eseguito dai tecnici di Goletta Verde. Verrà anche firmato un protocollo tra Legambiente e Regione Abruzzo

Goletta Verde, la storica imbarcazione di Legambiente, farà tappa il 30 e 31 luglio a Pescara per valutare lo stato di 'salute' del mare abruzzese. L'Abruzzo sarà l'undicesima regione toccata dal tour 2017.    

Lunedì 31 luglio, a Pescara alle 10.30, si terrà una conferenza stampa di presentazione dei dati del monitoraggio eseguito dai tecnici di Goletta Verde. Nel programma della tappa di Goletta Verde in Abruzzo, tra l'altro, venerdì 28 luglio a Vasto, alle 16, saluto al Biotopo di San Salvo; 17 arrivo Goletta Verde (Porto commerciale).

Sabato 29 luglio - Vasto ore 10 - su Goletta Verde Incontro con i giovani e le famiglie di Altri Orizzonti, associazione regionale familiari per la tutela della salute mentale, insieme al Centro Servizi Volontariato di Chieti e Fondazione Tercas per il progetto "Un'estate BioDiversa - La solidarietà non va in vacanza" ore 11 - Su Goletta Verde Conferenza stampa "L'Abruzzo, terra di turismi attivi" e firma del protocollo tra Legambiente e Regione Abruzzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Goletta Verde torna a Pescara: mare sotto esame e conferenza sullo 'stato di salute' delle acque

IlPescara è in caricamento