life

Bandiere Blu 2017: 8 in Abruzzo, Pescara resta ancora a secco

Sono 8 in tutto, due in più rispetto allo scorso anno, le Bandiere Blu assegnate alla nostra Regione dalla Fee Italia. Rientrano in classifica Roseto e Giulianova. Pescara resta ancora a secco

Otto Bandiere Blu per l'Abruzzo nel 2017. Due in più rispetto allo scorso anno. Si terraà oggi a Roma la cerimonia di premiazione ufficiale della Fee che si occupa ogni anno di stilare la classifica delle migliori spiagge ed acque italiane, in base ad una serie di parametri ambientali, ricettivi e turistici. Per la nostra Regione, tornano in classifica Roseto e Giulianova mentre come ampiamente previso, nessuna bandiera blu è stata assegnata al pescarese.

PESCARA, VIA I DIVIETI DA FOSSO VALLELUNGA

In tutto sono 342 le spiagge italiane premiate. Ecco le Bandiere Blu abruzzesi: Tortoreto-Spiaggia del Sole; Giulianova-Lungomare Spalato, Lungomare Zara; Roseto degli Abruzzi-Lungomare Sud/Lungomare Nord/Lungomare Centrale; Pineto-Lungomare dei Pini/Pineta Catucci, S.Maria a Valle Nord, S.Maria a Valle Sud, Torre Cerrano, Corfù, Villa Fumosa; Silvi - Lungomare Centrale. Provincia di Chieti: Fossacesia - Fossacesia Marina; Vasto-Punta Penna, Vignola; San Salvo-San Salvo Marina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bandiere Blu 2017: 8 in Abruzzo, Pescara resta ancora a secco

IlPescara è in caricamento